Muay Thai

MUAY THAI

LA SCIENZA DELLE 8 ARTI

E’ un’arte marziale, conosciuta principalmente per la sua forma sportiva (boxe thailandese),chiamata impropriamente con il nome anglosassone thai boxe. La Muay Thai prevede l’utilizzo di una vasta gamma di percussioni, leve articolari, compressioni e  tecniche di clinch. Divenuto sport da combattimento in Thailandia, intorno agli anni 30′, è ormai diffusa in tutto il mondo.

MUAY THAI

Dalla Thailandia al mondo

Originatasi dalla Muay Boran, antica tecnica di lotta thailandese, la Muay Thai viene chiamata “la scienza delle otto arti” perché oltre ai pugni e ai calci, i suoi praticanti possono utilizzare ginocchia e gomiti per portare a segno devastanti attacchi.

MUAY THAI

IL NOSTRO METODO

Grazie ai nostri istruttori qualificati insegnamo questa meravigliosa lotta ad atleti piccoli e grandi con molte lezioni settimanali cercando di fornire una solida preparazione in questo sport. L’insegnamento della Muay Thai viene esteso anche ai combattenti di MMA così che possano attingere da un ampio bagaglio di tecniche da sfoderare durante la lotta in piedi.

MAESTRO

KRU MIRCO MUGNAINI

Mirco Mugnaini ha iniziato a praticare Muay Thai nel 1998 con il Maestro Sergio Bigagli, da quel momento in avanti ha collezionato tantissimi successi sportivi in tanti, prestigiosissimi tornei nazionali e internazionali.

Ultimamente ha conseguito il riconoscimento del T.S.A (sport authority of Thailand) a Bangkok e detiene il grado di 12° Khan di Muay Thai, riconosciuto dalla K.M.A del G.M Woody .

BE PART OF RUA67

Crediamo fortemente che la palestra debba essere uno spazio condiviso, un luogo d’incontro dove attraverso la pratica delle Arti Marziali, degli sport da combattimento e dell’allenamento funzionale, si persegue il miglioramento della persona. Unisciti alla nostra comunità.

Iscriviti Free trial